CARROBOTTE
Controllo dello spandimento e delle utenze dell’attrezzo
FUNZIONI PRINCIPALI
UNA GAMMA COMPLETA
I numerosi prodotti includono comandi semplici e sistemi complessi, scalabili e modulari. La nostra gamma offre così molteplici soluzioni adatte ai differenti macchinari.
Serie LINEA ECO | Serie ICON | H-BLOCK | X-BLOCK | ISOBUS
SPANDIMENTO OTTIMALE
Tramite il controllo elettronico del flusso e agli algoritmi dinamici i nostri sistemi regolano lo spaglio della quantità di prodotto desiderata.
TECNOLOGIA ISOBUS
I controlli ISOBUS possono integrare le funzionalità UT, TC-SC, TC-BAS, TC-GEO e AUX-N.
ACQUISIZIONE SENSORI
I sistemi monitorano i segnali dei sensori e trasduttori installati e li usano per il controllo delle funzioni. Ad esempio i dati di un flussometro sono usati per la regolazione della portata del prodotto in uscita, agendo sulla saracinesca di spaglio per mantenere la dose desiderata.
DIFFERENTI MODI DI LAVORO
I nostri sistemi offrono assistenza allo spaglio con modalità operative selezionabili a seconda delle preferenze. Le indicazioni a disposizione dell’operatore sono chiare e comprensibili e le modalità di lavoro possono essere manuali, semi-automatiche o completamente automatiche.
COMANDO DELLE UTENZE
Tasti per il controllo delle utenze secondo quanto è presente sull’attrezzo. Le diverse configurazioni sono pre-caricate nel sistema in un’area riservata ed il produttore della macchina le richiama in fase di allestimento.
MONITOR E KIT RETROFITTING ISOBUS
Disponibili monitor touch screen ISOBUS per il comando degli attrezzi e kit di retrofitting per i trattori che non hanno questa tecnologia a bordo
JOYSTICK ISOBUS
Il joystick JAUX 50 aumenta le possibilità di controllo ed è perfettamente compatibile con i monitor DIMO o qualsiasi altro controller ISOBUS
ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO
Le possibilità sono molteplici, il nostro team saprà costruire con te la soluzione migliore per il tuo macchinario.